TENNIS, CHE PASSIONE!

LA COMUNICAZIONE E’ IL TUO COLPO VINCENTE

SCOPRI DI PIÙ

Tennis360Ita nasce da una sconfinata passione per il tennis. La stessa passione che fin da piccoli ci portava a passare ore e ore a colpire la pallina contro un muro nei garage di casa o in qualche campo di fortuna. Talento poco, ma un desiderio inesauribile di avere costantemente la racchetta in mano.

E poi i lunghi pomeriggi ad ammirare in tv gli eroi degli anni ’80, da Ivan Lendl a John McEnroe, passando per Jimmy Connors, Stefan Edberg, Boris Becker, Andrè Agassi, Pete Sampras e una generazione di tennisti e personaggi che hanno davvero segnato un’epoca. Un amore rinvigorito da una nuova stagione d’oro del tennis con l’avvento dei Fab Four: Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray, campioni che stanno arricchendo l’olimpo del tennis con imprese a dir poco memorabili.
Queste gesta, e la voglia di riprendere in mano la racchetta, ci hanno riportato a frequentare i circoli tennis, tornando a “fare l’ora” con gli amici, a sfidare il più forte del circolo o “quello che ti fa impazzire” perché gioca solo pallonetti, fino a ottenere la qualifica per insegnare gli elementi base del gioco a grandi e piccoli.
Contemporaneamente, però, la nostra carriera lavorativa proseguiva con successo nel mondo della “comunicazione”, che poi significa dare visibilità e far parlar bene del proprio cliente.

Esattamente quello che Tennis360Ita può fare per il tuo circolo!

Contattaci per scoprire di più su Tennis360Ita
CONTATTACI ORA

ULTIMI POST