Baio

Hot Shot

Il triplete di Virtuani al TC Montestella

Se sia un record o no bisognerà scovarlo negli archivi della Tpra. Quella messa a segno da Matteo Virtuani domenica scorsa nel torneo Open Tpra al Tc Montestella di Milano, però, somiglia molto a un’impresa. Con la vittoria sui campi in erba del club milanese, infatti, Virtuani mette a segno un ‘triplete’ degno di nota. Nello storico TC Montestella, infatti, si era già portato a casa il Limit 49 e un Limit 65.

Virtuani ha vinto la finale contro uno stremato Magnani che in semifinale aveva avuto ragione su Francesco Russo, allievo del TC Montestella che ha mostrato tantissimi progressi superando l’ottimo Collalto per 9-8 al primo turno. Lo stesso Magnani aveva sprecato molte delle sue energie nei quarti contro Niccolò Cavalli..9-7 per una partita decisa da due killer point negli ultimi giochi.

Non certo agevole anche il cammino di Virtuani che in semifinale ha superato per 64 un ottimo Saracino mentre al primo tuno aveva passeggiato contro Magno.

Virtuani, uno dei fighter che vanta il maggior numero di presenze nel circuito Tpra, mette a segno un altro sigillo della sua bella carriera amatoriale. E a sorridere sono anche i compagni del gruppo “Il Limit è mentale”

 

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *